lunedì 30 giugno 2014

polmoni e cuore



Astrologia medica: polmoni e cuore


 


I polmoni sono legati al segno dei Gemelli, mentre il cuore a quello del Leone. Tuttavia non basta assolutamente avere uno di questi segni in sesta casa per essere colpiti da gravi malattie in organi tanto preziosi. Mettetevi calmi: se avete la sesta casa in Gemelli è più probabile che sviluppiate allergie che non un cancro al polmone e, se ce l’avete in Leone, è più probabile che sia la vostra generosità a fregarvi che non un infarto!


Quindi ricordate che la sesta casa è in relazione a “salute malattia”, non ai tumori o ai collassi! I polmoni soffrono quando la persona non respira bene, magari perché si sente sempre criticata o sotto pressione. I Gemelli in sesta casa possono farvi sentire ansiosi e gonfiare il vostro intestino, un pianeta malefico di passaggio può farvi svegliare alle tre di notte, o anche all’una, se l’ansia è molto forte, ma niente di più. Il cancro è legato a forme di inquinamento molto gravi, a volte karmiche e ci sarebbe da scrivere un libro di astrologia solo su questo argomento. I principali problemi di respiro si vedono dal colorito della pelle e a volte dall’acne. Cercate il problema che vi soffoca, mangiate più cose piccanti e più funghi e vedrete che starete subito meglio.


La sesta casa in Gemelli vi chiede di fare dello sport all’aria aperta, in questo modo imparerete a respirare e a preservare la salute dei vostri polmoni.


Il cuore non è lontano da queste stesse prescrizioni. È dimostrato che una corsa aiuta lo sviluppo del cuore e allunga la vita, per cui se pensate di avere problematiche cardiache solo perché il Leone occupa la vostra sesta casa, provate a fare un po’ di jogging tutte le mattine prima di andare al lavoro, bevete pochissimo caffè e sostituite il sapore amaro che vi manca con radicchio, cioccolato fondente, caramelle al rabarbaro e simili. Smettete di fumare e bere superalcolici, il sapore amaro in bocca piace a voi, ma non a chi vi bacia. Allargate le vostre braccia per stringere chi amate, donate ciò che non vi serve invece che acquistare oro o cose luccicanti, ridete e state al sole, vedrete che il vostro cuore non corre alcun pericolo!

Nessun commento: